Regalare un soggiorno alle Terme

Pin It

Regalare un soggiorno alle Terme

Un regalo originale che non passa mai di moda? Un soggiorno alle terme! Sono molte più di quanto ci si immagini le occasioni giuste per regalare le Terme. E moltissime categorie di persone apprezzeranno un simile pensiero.

Si può partire da un regalo per un successo scolastico: dalla maturità alle laurea, l’ idea di rilassarsi in giorno o più di uno tra terme e massaggi, magari con la dolce metà o con un gruppetto di amici, attira chiunque.

Dopo aver fatto un concorso o aver ottenuto un lavoro di responsabilità, perché non premiare, e premiarsi con un bel soggiorno alle terme?

In coppia si può festeggiare alle Terme a San Valentino, mentre per un anniversario cosa di meglio di un Week end Romantico alle Terme?

Il soggiorno benessere sarà certo gradito come regalo per dei nonni sempre dietro ai nipoti, o anche per una coppia che ha necessità di staccare dalla routine di tutti i giorni, ma può essere anche il regalo di fine anno, da parte della classe, per gli insegnanti dei propri figli, che di relax hanno un serio bisogno.

Sono talmente tante le occasioni in cui regalare un soggiorno alle terme che c’è solo l’imbarazzo della scelta.

In oltre al semplice soggiorno alle terme è possibile abbinare trattamenti di bellezza e rilassanti, come un  Massaggio Linfodrenante o un Massaggio Berbero. Non bisogna poi dimenticare, che la nuova moda delle cure orientali di corpo e spirito hanno avvicinato molte persone a pratiche come l’agopuntura, di cui si serve, per esempio il  Massaggio TuiNa.

Ottima idea regalo è poi il Day Spa: la possibilità di passara un’intera giornata o alcune ore in un centro benessere o una stazione termale (il Day Spa è offerto anche da alcune palestre o centri fitness) Le Offerte Day Spa tra cui scegliere sono molte e dislocate in larga parte della penisola: per rispondere alle esigenze di ognuno.

Alcune idee per Regalare un soggiorno alle Terme