Offerte Terme Capodanno

Pin It

Offerte Terme Capodanno

L’ arrivo dell’anno nuovo e il saluto dell’ anno vecchio meritano sempre un festeggiamento speciale, magari fuori casa, possibilmente lontano, necessariamente fino a tarda notte.

Questo, spesso, porta ad inaugurare il nuovo anno in uno stato a dir poco pietoso, con la stanchezza che si accumula, le occhiaie che scavano il viso e un colorito di pelle indefinito, tra il post- spumante e il post-notte in bianco.

Per partire con il piede giusto e riprendersi all’istante di tutti i bagordi notturni, una giornata alle terme o ad una beauty farm sono la scelta azzeccata.

Nel periodo tra il 24 e il 31 dicembre è possibile trovare delle Offerte Terme Capodanno Last Minute, ma per non rischiare di rimanere esclusi da questo toccasana è si può anche prenotare con un certo anticipo.

Molte stazioni termali offrono ricettività tutto l’anno e quindi è possibile trovare delle Offerte terme a Capodanno piuttosto interessanti: magari con pacchetti che offrano soggiorno, cenone e giornata benessere. Alcuni avventori, per non lasciarsi scappare l’occasione, fissano l’alloggio e i trattamenti da un anno all’ altro, ma non è sempre necessario arrivare a tanto.

Per chi desidera soggiornare solo in prossimità delle terme è possibile scegliere tra una grande varietà di strutture ricettive e hotel vicino alle terme, da cui partire il 1 gennaio o i giorni seguenti, per un periodo, anche da mattina a sera o mezza giornata, da dedicare alla cura di noi stessi.

Riuscendo ad abbinare le offerte terme capodanno con uno o più trattamenti di bellezza è consigliabile abbinare un bagno turco con un Massaggio Connettivale Riflessogeno o un Massaggio Shiatsu al fine di rigenerarsi e affrontare l’ anno nuovo con più energia. Meno poetico ma decisamente funzionale, soprattutto se si è passata la notte di San Silvestro con un tacco alto, è un trattamento di Riflessologia Plantare, per risollevare spirito e partire, letteralmente, con il piede giusto!

A seguito alcune Offerte Last Minute Terme anche per Capodanno