Terme di Erding

Pin It

Terme di Erding

Le teme di Erding sono situare i Baviera a circa 40 km da Monaco di Baviera
Si tratta della stazione termale più grande d’Europa, con attrazioni, aree benessere e attività hi-tec. 
In un ampia area delle terme spiccano tre cupole che in estate vengono aperte, mentre in inverno permettono di godere dei benefici termali circondati dalle palme
I servizi offerti nelle Terme di Erding sono moltissimi e adatti ad ogni esigenza. Solo per quanto riguarda la sauna vengono contate 25 variazioni diverse di questo trattamento.
Alle Terme di Erding è possibile fare una sorta di giro del mondo del benessere, dove anche la sauna islandese, tutt’altro che classica, è dotata di un geyser alto 5 metri che produce un caldo unico, mentre nella Villa Toscana il relax è accompagnato da musica classica e profumi di erbe e spezie mediterranee.
Sono inoltre presenti trattamenti particolari, come la grotta di sale o la sauna delle rose e della meditazione, che favorisce la rigenerazione psicofisica e mentale. Le terme sono adatte a tutti i tipi di persone e a tutte le età (a partire dai 16 anni). Oltre ai servizi termali e benessere, infatti, sono presenti scivoli d’acqua con varie pendenze e lunghezze, fino al il X-treme Faser di Erding che permette di scivolare oltre i 70 km orari.

Le Terme di Erding sono vicine a Monaco di Baviera ed è possibile raggiungerle in auto o con i mezzi pubblici (circa un’ora di tragitto), sia soggiornare nei pressi un uno dei numerosi hotel. Un soggiorno alle terme per uno o più giorni può essere un ottimo modo per trascorrere una breve vacanza o un week-end o anche come completamento di una vacanza più lunga a Monaco o nella Baviera